sabato, 20 Aprile 2024

Sissoko: “Pirlo ha le carte in regola per ripetere quanto fatto da Zidane al Real Madrid”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, intervistato in esclusiva da tuttojuve.com di cui si riportano alcuni passaggi, ha parlato del momento attuale vissuto dalla Juventus.

Le parole di Sissoko in merito alla scelta di Andrea Pirlo per la panchina bianconera:

“La Juventus ha scelto un grandissimo allenatore, è vero che non ha esperienza ma Pirlo possiede le carte in regola per ripetere quanto fatto da Zidane al Real Madrid.

Pirlo conosce benissimo l’ambiente Juventus, possiede dei concetti di gioco molto interessanti e può essere di grande aiuto non solo ai suoi vecchi compagni di squadra ma anche ai grandi campioni presenti in rosa. Nelle prime uscite, ho già visto una squadra che è stata già in grado di assimilare alcuni dei suoi concetti. E questa è una nota positiva. Sono rimasto molto contento perché la dirigenza ha scelto un grande allenatore“.

Sulle attività dei bianconeri sul mercato Sissoko ha commentato:

Il ciclo era giunto al termine e quindi si doveva cambiare. Sono stati acquistati dei giovani di qualità che possono far bene, peccato non sia arrivato Osimhen in avanti. Ma questa Juventus è più forte dell’anno scorso, ora è sinonimo di gioventù perché la rosa è stata ringiovanita“.

Sulla corsa allo scudetto, Sissoko ha commentato:

Inter e Napoli stanno riducendo il gap, ma la mia favorita resta sempre la Juve, è la squadra più forte“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie