venerdì, 19 Aprile 2024

Avv. Chiacchio: “Ecco quale sarebbe il pass per il Napoli per vedere accolto al proprio reclamo”

Condividi

spot_imgspot_img

“Nel caso in cui la Juventus non si costituisse nel giudizio, i bianconeri rischierebbero di perdere un grado di giudizio, quindi la Juventus dovrebbe fare qualcosa già oggi”.

Sono queste le prime parole dell’Avv. Chiacchio a Marte Sport Live in riferimento al fatto che entro la giornata di lunedì il Napoli e la Juve dovranno presentare le memorie difensive, in attesa la sentenza definitiva.

“Juventus-Napoli è una partita che non si è giocata ma che, negli uffici della Giustizia Sportiva, è ancora in corso. Il Corriere dello Sport ricorda che Aurelio De Laurentiis aveva chiesto il rinvio e parlato con Andrea Agnelli per ragionare su una vicenda preoccupante”.

Sarebbe quasi un pass al Napoli per vedere accolto al proprio reclamo per causa di forza maggiore”, dice ancora l’avvocato Edoardo Chiacchio che poi aggiunge:

“Poi sarebbe difficile ribaltare la decisione del Giudice Sportivo. Per quanto mi riguarda, il primo pronunciamento è decisivo. Senza il 3-0 a tavolino, non c’è la pena accessoria del punto di penalizzazione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie