sabato, 20 Aprile 2024

Juventus bersagliata dai detrattori: Ecco tutti gli attacchi subiti ingiustamente dai bianconeri

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus è letteralmente sotto attacco. Basta fare un giro sui social network per rendersi conto di come la Juventus sia additata come la genesi di tutti i mali.

Il portale di fede bianconera Juventibus, ha raccolto tutta una serie di attacchi mediatici fatti nei confronti della Juventus, rivelatisi poi delle vere e proprie bufale.

La carrellata proposta da Juventibus va dalla violazione delle norme Covid-19 (“FAKE!”), al caso Mayorga che si riapre (“FAKE!”) a l’audio su Pjanic che sparisce di nuovo (“FAKE!”), fino a Chiesa che tradisce Firenze per scappare dai bianconeri.

Tutto ciò -racconta il sito di matrice juventina – dopo la bufera Juventus-Napoli, dopo il caso “Han” con la Juve che viola le sanzioni ONU (“FAKE!”) e il caso Suarez, con la Juve che esercita pressioni per un esame farsa (“FAKE!”)”.

Sul caso Juventus-Napoli, Juventibus denuncia che i “quotidiani e TV (la RAI scatena una contro-offensiva pazzesca)”, hanno dipinto la Juventus come “cinica, approfittatrice, sprezzante del momento” e poco “empatica“.

Ecco la sequenza di notizie volte ad attaccare e screditare la Juventus:


E poi:


E poi le Iene:


L’affare Chiesa:


E ancora FOX Sport Messico:

E poi la Juve che addirittura secondo alcuni detrattori passa dalla ragione al torto quando lo stesso club stesso segnala l’allontanamento dalla “bolla” dei Nazionali Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala, Ronaldo, Buffon e Demiral.

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Asl-di-Torino-segnalera-alla-procura-i-giocatori-della-Juventus-Hanno-violato-isolamento-375bb03d-b4af-4540-aeb3-81421ef5e189.html

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie