giovedì, 25 Aprile 2024

Il sindaco di Napoli, De Magistris: “3-0 a tavolino? Impensabile. La Juve avrebbe potuto avere un atteggiamento diverso”

Condividi

spot_imgspot_img

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, microfoni di Canale 21 durante la trasmissione Il bello del calcio, si è espresso sulla paradossale vicenda della partita non disputata tra Juventus e Napoli, a causa dell’assenza degli azzurri allo Stadium.

Sul rischio di sconfitta a tavolino per il Napoli, De Magistris ha commentato:

Impensabile che si possa vincere a tavolino una partita di questo tipo, la Juve poteva avere un atteggiamento diverso. Il Napoli ha avuto disposizioni che, se si eludono, possono poi portare a conseguenze anche di natura penale.

Il Napoli ha fatto bene? Non poteva fare altro. Per me Juve-Napoli è il fallimento del calcio. Qualcuno vuol far prevalere le decisioni di un’associazione come Lega o FIGC, quello che è uscito fuori è che l’Asl è intervenuta per fermare la trasferta del Napoli.

Trovo sgradevole che per i calciatori ci siano regole diverse sul virus rispetto a tutti gli altri cittadini italiani. È sgradevole anche che ci sono corsie preferenziali se ci sono interessi economici“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie