venerdì, 26 Aprile 2024

Varriale: “La Juve dovrebbe chiedere il rinvio per evitare la diffusione a catena del virus”. Il popolo bianconero insorge

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Enrico Varriale si affida a Twitter per dire la sua dopo la notizia della positività al Covid del giocatore del Napoli Zielinski. Le sue parole:

“Ci sono le regole e vanno rispettate ma mi chiedo:se dopo Zielinski i tamponi di domani accertassero altri contagiati tra i giocatori di Napoli come si potrebbe giocare? Credo che la stessa Juve dovrebbe chiedere il rinvio per evitare la diffusione a catena del virus”.

I tifosi bianconeri non concordano con le parole del vicedirettore di Raisport e replicano così.
“C’è un regolamento firmato ieri quindi nessuno potrebbe chiedere un rinvio, le cose sono 2 o si va avanti rispettando il regolamento firmato ieri e adottato dagli altri campionati o si chiude il calcio professionistico e non a data da destinarsi”.

Qualcun’altro fa notare a Varriale che “il Psg ha giocato con 8 titolari a casa per covid, il Milan senza Ibra e leao senza lagnarsi . Arrivano i tifosi del Napoli che come al solito devono fare il piagnisteo. Esiste un protocollo , firmato ieri tra parentesi”.

E ancora: “Mi dispiace le regole dicono che si può giocare. O si gioca o vittoria a tavolino per la Juventus”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie