giovedì, 18 Aprile 2024

Federico Chiesa bocciato da TMW: “È come Bernardeschi. Per la Juve resta un azzardo”

Condividi

spot_imgspot_img

La testata giornalistica sportiva online di Tmw attraverso un editoriale a firma di Fabrizio Ponciroli boccia Federico Chiesa ed il suo eventuale passaggio alla Juventus in questa sessione di mercato.

“La Juventus pare pronta a fare un grande sforzo per vestirlo di bianconero. Scelta giusta? Francamente non credo… Purtroppo, in maniera sinistra, Chiesa mi ricorda Bernardeschi”, scrive il giornalista.

Giocatori dal potenziale infinito ma incapaci di fare l’ultimo salto di qualità, quello che ti fa diventare un grandissimo giocatore (la dicitura top player, a mio avviso, non si addice a nessuno dei due)”.

Bernardeschi viaggia ad alti e bassi da tanto, troppo tempo. Chiesa, alla Fiorentina, ha alternato momenti straordinari a lunghi periodi di buio”, scrive ancora il giornalista.

Davvero la Vecchia Signora ha bisogno di Chiesa e di spendere 50 milioni per averlo? Probabilmente no. Cedere Douglas Costa per Chiesa? Economicamente potrebbe avere una sua logica ma, a livello concreto, Chiesa resta un azzardo”, conclude Fabrizio Ponciroli .

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie