sabato, 20 Aprile 2024

Pistocchi: “Bruttissima Juve. Fonseca ha incartato Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus chiude in pareggio 2-2 la sfida contro la Roma, grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo, che salva i bianconeri segnando il secondo gol in inferiorità numerica dopo il rosso a Rabiot.

La Juve non ha convinto e ha fatto un evidente passo indietro, come ammesso dallo stesso Pirlo, rispetto al buon esordio contro la Sampdoria.

A commentare la prestazione della Juventus a microfoni di Radio Marte, anche il giornalista Maurizio Pistocchi, molto severo nei confronti dei bianconeri:

McKennie se la cava, era stato indicato come un incrocio tra Arturo Vidal e Edgar Davids, ma si esagera.

Come si esagera parlando di Andrea Pirlo come nuovo genio del calcio italiano, quando Paulo Fonseca lo ha incartato, pur essendo criticato nella capitale.
La Juventus ha fatto tre tiri in porta in tutta la partita, però è riuscita a fare due gol.

Ha fatto tutto Cristiano Ronaldo. La differenza tra le due squadre l’ha fatta lui perché, a differenza di Dzeko, non si è mangiato nessun gol. Il Napoli può giocarsela, è a punteggio pieno. L’importante è che non abbia paura.

Contro la Roma i bianconeri hanno deluso, è stata una bruttissima Juventus, poteva prendere cinque gol. Edin Dzeko ha mangiato un gol davanti alla porta, anche Henrikh Mkhitaryan ha fatto un errore clamoroso.

Una Juve slegata, con una brutta idea di calcio e molto sfilacciata“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie