mercoledì, 24 Aprile 2024

Caso Suarez, parla Cherubini: “Chiamai solo per chiedere informazioni”

Condividi

spot_imgspot_img

Il vice responsabile dell’area tecnica della Juventus, Federico Cherubini, nel corso di un’intervista a la Stampa ha chiarito la sua posizione in merito al caso Suarez.

L’attaccante del Barcellona, Luis Suarez, e l’Università per Stranieri di Perugia, sono infatti finiti al centro di una bufera, a causa dell’esame di italiano sostenuto dal calciatore uruguaiano, sul quale indaga la Guardia di Finanza.

Fu Cherubini a chiamare il Rettore dell’Università Statale di Perugia, Maurizio Oliviero, per chiedere informazioni sulla possibilità di far svolgere l’esame d’italiano a Suarez, come dichiarato dallo stesso dirigente bianconero a la Stampa:

L’ho contattato perché lo conosco essendo umbro come me. Avevo saputo dal consolato di Barcellona che Suarez avrebbe potuto sostenere il test a Siena o a Perugia. Ho quindi chiamato il rettore per avere notizie e mi ha spiegato che bisognava rivolgersi all’Università per stranieri. A quel punto la palla è passata nelle mani dello staff di Suarez e dei nostri avvocati“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie