martedì, 23 Aprile 2024

Marcello Chirico: “Visto gli inallenabili!”. E sul presunto mani di Bonucci: “I soliti ottusi”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico commenta (attraverso un video editoriale pubblicato per Il Bianconero), la superba prestazione della Juventus contro la Sampdoria.

“Prima di tutto Pirlo ha dimostrato che la Juventus è una squadra allenabile, basta capire come allenarla, cosa che Sarri non aveva capito. Si è vista una squadra che con gli stessi uomini ha sviluppato un gioco migliore”, ha detto Chirico.

Il giornalista di fede bianconera non è d’accordo con chi continua a dire che CR7 gioca per se stesso e poi fa un piccolo tributo a Ramsey rigenerato da Andrea Pirlo.

Chirico riserva il finale del suo editoriale sulla polemica in merito alla direzione arbitrale ed al rigore acclamato soprattutto dai detrattori della Juve: Gli ottusi fanno più danni del Covid”.

Poi spiega: “Rizzoli ha detto chiaramente che le regole sono nuovamente cambiate, e infatti in tutte queste partite anche se ci sono stati falli di mano non sono stati dati rigori e lo stesso è successo con la Juventus, anche perché la distanza (ravvicinata) tra Bonucci e Bonazzoli e tale che impedisce al bianconero di levare il braccio ed  essendo poi stata ripristinata l’involontarietà…

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie