Marcello Chirico: “Visto gli inallenabili!”. E sul presunto mani di Bonucci: “I soliti ottusi”

71

Marcello Chirico commenta (attraverso un video editoriale pubblicato per Il Bianconero), la superba prestazione della Juventus contro la Sampdoria.

“Prima di tutto Pirlo ha dimostrato che la Juventus è una squadra allenabile, basta capire come allenarla, cosa che Sarri non aveva capito. Si è vista una squadra che con gli stessi uomini ha sviluppato un gioco migliore”, ha detto Chirico.

Il giornalista di fede bianconera non è d’accordo con chi continua a dire che CR7 gioca per se stesso e poi fa un piccolo tributo a Ramsey rigenerato da Andrea Pirlo.

Chirico riserva il finale del suo editoriale sulla polemica in merito alla direzione arbitrale ed al rigore acclamato soprattutto dai detrattori della Juve: Gli ottusi fanno più danni del Covid”.

Poi spiega: “Rizzoli ha detto chiaramente che le regole sono nuovamente cambiate, e infatti in tutte queste partite anche se ci sono stati falli di mano non sono stati dati rigori e lo stesso è successo con la Juventus, anche perché la distanza (ravvicinata) tra Bonucci e Bonazzoli e tale che impedisce al bianconero di levare il braccio ed  essendo poi stata ripristinata l’involontarietà…