venerdì, 26 Aprile 2024

Juve-Samp: Probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus scenderà in campo stasera nella gara contro la Sampdoria (valida per la 1^ giornata del campionato di Serie A), con una formazione quasi obbligata, viste le defezioni in difesa ed in attacco.

Szczesny tra i pali. da destra verso sinistra Danilo, Bonucci e Chiellini nella difesa a tre. Più avanzati Cuadrado e De Sciglio (o Pellegrini) sulle corsie. A Centrocampo Rabiot, Bentancour (Arthur) e Ramsey. In attacco Cristiano Ronaldo e Kulusevski.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, De Sciglio; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

La partita Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno al numero 201 del satellite, al numero 472 e 482 del digitale terrestre, ma anche su Sky Sport Serie A al numero 203 del satellite, al numero 473 e 483 del digitale terrestre e su Sky Sport al numero 251 del satellite.

La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go (smartphone e tablet, personal computer o notebook scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android).

Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie