venerdì, 29 Marzo 2024

Douglas Costa compie 30 anni, gli auguri della Juve: “Tanti auguri, Flash!” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Giornata speciale per il bianconero Douglas Costa, che oggi compie 30 anni.

Non potevano mancare gli auguri da parte della Juve, che sul suo sito ha pubblicato un bel messaggio d’auguri al suo numero 11:

“A sei giorni dall’avvio del campionato, che si aprirà all’Allianz Stadium con Juventus-Sampdoria, prima giornata della Serie A 2020/21, Douglas Costa spegne trenta candeline, festeggiando il quarto compleanno da giocatore della Juventus.

Douglas ha saputo entrare nel cuore dei tifosi bianconeri grazie alle sue qualità uniche: capace di colpi eccezionali, inarrestabile palla al piede, dotato di una velocità incredibile, tanto da guadagnarsi l’azzeccatissimo soprannome Flash.

Nell’ultima stagione, culminata con la conquista del nono scudetto consecutivo, ha saputo regalare grandi giocate, segnando tre reti: una in Coppa Italia, su rigore, un gioiello in campionato e un altro in Champions League.
Tanti auguri, Flash!”

In attesa di potere rivedere in campo il brasiliano, la Juventus gli ha anche dedicato un bel video su Twitter, con le immagini di alcune delle sue azioni più belle della scorsa stagione.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie