mercoledì, 24 Aprile 2024

Enzo Bucchioni: “Locatelli merita un contesto superiore. Alla Juve manca un centrocampista che possa diventare uomo squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, per commentare la prestazione della Nazionale Italiana.

Spiccano in particolare le sue parole su Locatelli, risultato a fine gara il migliore in campo degli azzurri per qualità e quantità.

“Clamoroso errore del Milan, nelle società alcune volte non si crede fino in fondo ai giovani”, ha detto Bucchioni.

“Al Milan non aveva soddisfatto i dirigenti ma ora ha ritrovato maturità e condizione come ad inizio carriera. Adesso merita un contesto superiore”.

Contesto superiore che il giocatore del Sassuolo potrebbe trovare alla Juventus, che da settimane corteggia il giovane centrocampista.

Bucchioni dice la sua anche sui nuovi acquisti dei bianconeri:

“I nuovi acquisti sono ragazzi molto giovani che vanno a sostituire alcuni giocatori arrivati al capolinea. Per adesso non c’è all’orizzonte l’acquisto di un centrocampista che possa diventare uomo squadra, caso mai un attaccante. La Juve sta cercando di smaltire l’operazione CR7 perché l’occhio al bilancio va sempre tenuto e non credo possa fare un’altra operazione simile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie