giovedì, 28 Marzo 2024

Il pronostico di Bortolo Mutti: “Juve assolutamente favorita. Pirlo ha tutti quanti i fattori positivi dalla sua parte”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore Bortolo Mutti, si è espresso riguardo la nuova stagione che sta per comminare. E lo ha fatto ai microfoni di Tuttojuve:

“Juve assolutamente favorita. Poi credo che l’Inter ripartirà alla carica: si vorrà sicuramente riproporre come principale antagonista dei bianconeri”.

“Il Milan invece si sta riassestando: potrebbe essere per davvero una delle sorprese della stagione. Magari non per la lotta scudetto, ma nelle posizioni di rilievo sì. Spero, poi, che l’Atalanta possa continuare a rimanere lì davanti. La Lazio invece non può non confermarsi ad alti livelli”.

Mutti dà poi una sua valutazione sul nuovo tecnico bianconero Andrea Pirlo:

Non ha esperienza, ma inizia in una società che conosce molto bene e che sicuramente gli darà tutto quanto il supporto necessario. Ha tutti quanti i fattori positivi dalla sua parte. Ha fatto bene a cogliere al volo questa grande opportunità che gli è capitata”.

Riguardo al mercato, l’esperto tecnico ritiene che “con Arthur i bianconeri si sono decisamente strutturati”.

E sul centravanti, “personalmente direi che, forse, Dzeko è un giocatore più di sostegno. Meno “pistolero” di Suarez, ma riferimento importante tanto per Ronaldo, quanto per Dybala. In ogni caso stiamo parlando, comunque, di due grandi giocatori”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie