Cuadrado: “Dirò a Pirlo dove mi piace giocare”

1026

Una cosa è certa in casa Juve: Juan Cuadrado non è sul mercato. E Lo stesso esterno colombiano, non ha mai manifestato la volontà di lasciare il club bianconero, ma anzi nell’intervista a Espn nexo è netto:

Ancora non ho avuto l’occasione di parlare con lui,(Pirlo ndr) ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio”.

Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme”.

Cuadrado viene stuzzicato anche sull’ipotesi di vedere Messi in serie A: “Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A – dice il colombiano”.

Lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato”.

Il colombiano infine non nasconde che “la Champions resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti, il prossimo anno sarà ancora più complicato”.