venerdì, 26 Aprile 2024

Cuadrado: “Dirò a Pirlo dove mi piace giocare”

Condividi

spot_imgspot_img

Una cosa è certa in casa Juve: Juan Cuadrado non è sul mercato. E Lo stesso esterno colombiano, non ha mai manifestato la volontà di lasciare il club bianconero, ma anzi nell’intervista a Espn nexo è netto:

Ancora non ho avuto l’occasione di parlare con lui,(Pirlo ndr) ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio”.

Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme”.

Cuadrado viene stuzzicato anche sull’ipotesi di vedere Messi in serie A: “Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A – dice il colombiano”.

Lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato”.

Il colombiano infine non nasconde che “la Champions resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti, il prossimo anno sarà ancora più complicato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie