venerdì, 19 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Pirlo? Ottima impressione, ha detto cose sensate, ma la Juventus ha perso un anno”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco, giornalista di Tuttojuve ha avuto ottime impressioni da Pirlo dopo la sua la prima conferenza stampa. “Ha detto cose sensate. Ma ha detto anche cose senza peli sulla lingua. Ha congedato Higuain…”.

Ma soprattutto, secondo il giornalista, Pirlo “ha parlato di “entusiasmo da ritrovare“. Segno che negli ultimi dodici mesi di entusiasmo in casa bianconera ce n’era poco. I motivi sono arcinoti. Con un amaro retrogusto: Sarri non ha alcuna intenzione di rescindere. Ergo Sarri non è solo (comprensibilmente) amareggiato. Sarri è (meno comprensibilmente) inc****ato”.

Poi, l’amara constatazione: “A mio parere c’è gente, anche tra i giocatori, responsabile per la pessima stagione della Signora. E parlo sempre del gioco, tanto per essere chiari. La Juve “forza nove“ è nella storia. Ma questo non esime dal dire le cose come stanno: la Juventus ha perso un anno. E se l’obiettivo primario era (come era) la Champions, allora la stagione della Juve al netto delle due finali fallimentari e dello scudetto conquistato è stata deludente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie