venerdì, 26 Aprile 2024

La Juventus ufficializza lo staff di Andrea Pirlo: Il comunicato

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha annunciato attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 che prenderà inizio ufficialmente con il raduno fissato per lunedì 24 agosto.

Andrea Pirlo sarà l’allenatore della Prima squadra, mentre il suo vice sarà Igor Tudor.

La stagione 2020/21 della Juventus inizia il 24 agosto. I bianconeri si ritroveranno al JTC nel pomeriggio di lunedì per iniziare l’attività di preparazione agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff”, si legge nel comunicato.

“Il suo vice sarà Igor Tudor, bandiera bianconera a cavallo degli anni ’90 e 2000, che oltre ad aver ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella Nazionale Croata, ha guidato negli anni l’Hajduk Spalato, il Paok Salonicco, il Karabükspor, il Galatasaray e l’Udinese”.

Inoltre, “a Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell’Under 19, il secondo come match Analyst della Nazionale A, e Paolo Bertelli, già alla Juventus dal 2011 al 2014, nel ruolo di Responsabile della Preparazione Atletica”.

Questo l’elenco completo dello staff tecnico della prima squadra: Allenatore: Andrea Pirlo; Vice Allenatore: Igor Tudor;

Collaboratore Tecnico: Roberto Baronio; Collaboratore Tecnico: Antonio Gagliardi; Resp. Prep. Atletica: Paolo Bertelli.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie