venerdì, 26 Aprile 2024

Mercato, importanti novità alla Juventus: Contattato Suarez (pronto un biennale). Guardiola chiede Alex Sandro. Il Newcastle è in forte pressing su Ramsey

Condividi

spot_imgspot_img

Le notizie sul mercato che ruota attorno alla Juventus si susseguono: L’ultima è quella riportata da Fichajes.net secondo cui su Luis Suarez, c’è la squadra bianconera che avrebbe addirittura  pronto un biennale da 3 milioni a stagione per l’ramai ex blaugrana.

Secondo gli addetti ai lavori Suarez costituirebbe la prima punta ideale in grado di giocare da gregario con CR7 e Dybala.

Intanto sul fronte delle uscite, Pep Guardiola si affaccia ancora in Casa Juve: l’allenatore del City ha chiesto informazioni su Alex Sandro. La Juve  valuta il brasiliano 30 milioni e non lo considera incedibile.

Sempre dall’Inghilterra, il Newcastle è in forte pressing su Ramsey: inglesi pronti ad offrire 20 milioni alla Juve. Per Ramsey, gli inglesi sarebbero pronti a sborsare uno stipendio alle stesse cifre percepite in bianconero, cioè 7 milioni netti, più eventuali bonus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie