giovedì, 18 Aprile 2024

Il Vice-presidente di Juventus Club Parlamento: “La Juventus dispone di un parco dirigenti di competenza assoluta. Non vinci per nove anni consecutivi casualmente”

Condividi

spot_imgspot_img

L’Onorevole Salvatore Buglio, vice-presidente dello Juventus Club Parlamento, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttojuve.

Prima di tutto il politico commenta l’avvicendamento tra Sarri e Pirlo sulla panchina della Juve:

Su Sarri l’opinione che ho è molto semplice: credo fosse sì l’uomo giusto, ma capitato – probabilmente – nel momento sbagliato”. Ora è tutto da rifare. Tanto di cappello alla società Juventus, che con questa mossa del cavallo si gioca – di fatto – tutto”.

Il vice-presidente dello Juventus Club Parlamento, non manca di elogiare i vertici della Juventus:

Io credo che la Juventus disponga di un parco dirigenti di competenza assoluta: non vinci per nove anni consecutivi casualmente”.

C’è dietro tutto un lavoro di preparazione, pianificazione e ponderazione negli investimenti: giudicare da fuori è sempre facile. Certo: le cessioni di Emre Can e l’addio di Mandzukic – a posteriori – possono essere giudicabili come un errore, ma a livello complessivo l’operato della dirigenza è più che buono”.

Infine il monito: “Se magari la prossima stagione fosse di transizione, non dimentichiamoci che, volente o dolente, la Juventus dovrà andare incontro ad un ricambio di giocatori – che hanno dato tutto – inevitabile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie