venerdì, 26 Aprile 2024

Arthur lunedì si allenerà con la Juventus: Rescisso in anticipo il contratto con il Barcellona

Condividi

spot_imgspot_img

Sbloccato l’impasse tra Juventus e Barcellona, in merito al passaggio di Arthur Melo in bianconero.

Per lui le porte della Continassa si spalancheranno lunedì 24 agosto, data dell’avvio ufficiale della nuova stagione bianconera.

Presenza, quella di Arthur che non era per nulla scontata, visto che “il contratto con i bianconeri inizia ufficialmente l’1 settembre e la battaglia legale con i blaugrana poteva pure portare a rigide impuntature che avrebbero ritardato i suoi primi allenamenti a Torino, previsti per lunedì”.

La situazione è di fatto risolta, con tanto di rescissione con qualche giorno di anticipo: manca solo una firma, un nulla osta che Arthur è sicuro di ottenere, ma che non è ancora arrivato perché in questi giorni la dirigenza blaugrana ha ben altro a cui pensare. In ogni caso, tra le novità del raduno ci sarà proprio il brasiliano, strategico nei piani di Pirlo: dovrebbe avere lui le chiavi della regia nella nuova Signora”. 

Il centrocampista brasiliano metterà cosi alle spalle tutte le vicissitudini in cui è incappato a Barcellona:

“L’ultimo domenica notte, quando pensava di aver almeno risolto le grane pendenti col Barcellona: si è schiantato con la sua Ferrari su un lampione e poi l’alcoltest ha dato la sentenza. Positivo”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie