giovedì, 25 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Dybala destinato a lasciare la Juve. Fece così anche Luciano Moggi”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e scrittore Andrea Bosco, commenta le ultime voci di mercato che vorrebbero anche Paulo Dybala lontano da Torino al pari di Matuidi Khedira, Higuain, Douglas Costa, Rugani, Ramsey, De Sciglio e Bernardeschi.

Andrea Bosco non ha dubbi e ritiene che non ci saranno sontuosi investimenti. La necessità è quella di abbassare il monte ingaggi e di svecchiare la rosa”.

La Juventus, secondo il giornalista non è in grado di accontentare Dybala sulle sue pretese economiche (15 ml a stagione), e per questo motivo la Joya è destinata ad andare via per 100 milioni in grado di finanziare il mercato della Signora”.

Bosco poi ricorda che “fece così Luciano Moggi quando cedette al Real per 150 miliardi dell’epoca Zidane. Con quei soldi prese Buffon, Nedved, Thuram e Salas. La Juve ha messo sotto contratto da tempo Kulusevski e Arthur: buoni giocatori. Tuttavia da verificare. Non sarà il mercato degli Haaland, dei Pogba o dei Milinkovic Savic o dello stesso Zaniolo. Almeno a tinte bianconere”.

“Ma quattro – cinque giocatori nuovi, oltre ai due citati, saranno necessari”.

Il giornalista e tifoso bianconero ribadisce che “la cessione di Dybala potrebbe essere necessaria”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie