sabato, 27 Aprile 2024

Paola Ferrari ci ricasca: Sconcertante gaffe sulla Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

Paola Ferrari ancora al centro di polemiche sui social. Dopo la recente bufera sollevata qualche giorno fa nel commentare l’avvento di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, la nota conduttrice della Rai, ci ricasca postando una notizia priva di qualsiasi fondamento, sempre inerente la Juventus.

Sul proprio profilo Twitter, la Ferrari qualche ora fa ha pubblicato un tweet sul ripescaggio della Juventus in Champions League a causa dei positivi al coronavirus all’Atletico Madrid. Ma, purtroppo per lei e per i tifosi bianconeri, era una bufala, palesemente riconoscibile.

“Boom” ha scritto la Ferrari postando l’immagine in versione “televideo”

Nello scoop postato dalla Ferrari, si legge: Champions. Atletico Madrid Covid-positivo. Ripescata la Juventus. In questo contesto la UEFA ha già individuato nella Juventus la squadra sostitutrice in quanto, ‘non vincendo la finale, non penalizzerebbe le altre squadre meritorie'”.

Tantissimi i commenti degli internauti che si chiedono se la Ferrari ci è o ci fa: “MI trovo in difficoltà: non riesco a capire se è ironica o se ci crede davvero?”, scrive qualcuno

Non paga, Paola Ferrari, risponde ai fan e scrive: “Ehh come vi scaldate ! Ho detto solo che mi sarebbe piaciuto! Come accadde alla Danimarca nell’Europeo del ‘92”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie