venerdì, 19 Aprile 2024

Il commovente addio di Miralem Pjanic ai tifosi: “Rimarrete per sempre nei nostri cuori” (VIDEO)

Condividi

spot_imgspot_img

Con l’amara eliminazione dalla Champions League, Miralem Pjanic chiude la sua esperienza in bianconero per volare al Barcellona.

Ai microfoni di Juventus TV, l’ormai ex bianconero, oltre a commentare la sconfitta contro il Lione, ha dato il suo commovente addio ai tifosi:

Devo ringraziare il mondo Juve, non è semplice partire da qua. Ho imparato tanto in questo grande club. Mi spiace non andare nelle ultime otto, ho provato a dare tutto in questi anni, ho portato trofei, a me, la mia famiglia, mio figlio. Resterete sempre nei nostri cuori“.

Mi spiace che non ho potuto salutare i tifosi. I primi titoli non si dimenticheranno mai.

Seguirò per sempre questo club, tra qualche anno tornerò qua con mio figlio per supportare la squadra perché mi è rimasta nel cuore.

Auguro tutto il meglio, il club è solido, grande dirigenza, presidente e tifosi. Grandissimo gruppo con leader con Bonucci, Chiellini, che sono qua da anni e aiutano tutti a integrarsi.

Spero di non dimenticare nessuno, senza dubbio questa società ha un futuro molto importante, spero che ci rivederemo ma come ho detto mio figlio è un grandissimo tifoso della Juve e io sono molto legato a tutta la Juve, tutto il club, ringrazio ancora tutti i tifosi. Spero che ci vedremo presto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie