mercoledì, 24 Aprile 2024

Esonero Sarri. Alvino soddisfatto: “Degno epilogo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Lione è un’immensa e bruciante delusione per tutto il mondo bianconero, e il primo a dirsi devastato è l’allenatore Maurizio Sarri, sul quale si sono immediatamente concentrate le critiche più aspre, fino alla comunicazione del suo esonero.

Un amore mai veramente nato tra la tifoseria bianconera e Sarri, ritenuto il maggior responsabile per le prestazioni spesso incolore e poco costanti della squadra.

Chi sembra essere soddisfatto per la brusca conclusione dell’avventura di Sarri a Torino, è il giornalista e grande tifoso del Napoli, Carlo Alvino, che ha sempre apertamente criticato l’ex comandante degli azzurri, a cui non ha mai perdonato la scelta di passare alla panchina rivale.

Sul suo profilo Twitter Alvino ha pubblicato lo scarno ma significativo commento: “Degno epilogo…”, che nasconde una velata soddisfazione per la notizia dell’esonero.

Ma oltre a quelli che non hanno perdonato Sarri, c’è chi anche chi invece non l’ha invece dimenticato, e risponde ad Alvino: “Il degno epilogo sarebbe il suo ritorno al Napoli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie