sabato, 27 Aprile 2024

Pistocchi contro la Juve: “Espongono scudetti revocati”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus è Campione d’Italia della stagione 2019/2020, e si porta a casa il suo nono scudetto consecutivo.

A seguito della vittoria contro la Sampdoria, i bianconeri hanno festeggiato la vittoria dello scudetto, in uno Stadium silenziosamente vuoto, senza i suoi tifosi.

E come ormai accade da 9 anni, il giorno dopo la vittoria è stata sostituita l’insegna posizionata sulla facciata dell’Allianz Stadium che riporta il numero degli scudetti conquistati: 38.

E non potevano mancare le polemiche sul numero totale dei campionati vinti dalla Juventus. Le foto con il numero 38 che campeggia sulla facciata dell’Allianz, pubblicate sui social hanno infatti scatenato la reazione del giornalista Maurizio Pistocchi che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un commento al veleno:

“Come prima cosa espongono scudetti revocati, alla faccia della FIGC e del rispetto delle regole, come seconda si fanno beffe degli avversari. Alla Juve non hanno mai capito il senso dello sport”.

Un commento che ha scatenato la reazione furiosa dei tifosi juventini, che hanno contestato le affermazioni di Pistocchi e difeso la linea della società bianconera.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie