venerdì, 26 Aprile 2024

Gabriele Gravina esalta la Juventus Campione d’Italia: “Ha dimostrato di essere avanti e di essere una realtà al passo con l’Europa”

Condividi

spot_imgspot_img

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina,è intervento a “La politica nel pallone”, su Gr Parlamento, per complimentarsi con la Juventus che ha conquistato del titolo di Campione d’Italia.

«La Juventus negli ultimi anni ha lanciato un messaggio molto forte: al di là del valore dei singoli atleti in tanti in questo decennio hanno trascurato l’organizzazione, la programmazione e soprattutto un modo di applicare costantemente una visione, una sorta di lungimiranza nella gestione della propria realtà economico-sportiva», ha detto Gabrilele Gravina.

«La Juventus – ha proseguito il presidente della Federcalcio – ha dimostrato di essere avanti e di essere una realtà al passo con l’Europa. La Juve ha dimostrato di essere molto forte sul piano tecnico, della competizione sportiva, ma credo che la Juve sia molto forte sotto il profilo della sua capacità organizzativa e gestionale».

E ancora: «Da presidente della FIGC – ha aggiunto ancora – faccio il tifo per le italiane affinché possano chiudere questo momento difficile del calcio internazionale con un risultato che manca da tanto tempo».

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie