martedì, 23 Aprile 2024

Paratici su Sarri: “È un protagonista. È nel posto che si merita”

Condividi

spot_imgspot_img

In occasione della sfida Juventus-Sampdoria, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l’ormai scontato nono scudetto consecutivo, il primo della gestione Sarri:

“È un protagonista. Mi ha fatto piacere ascoltare quello che ha detto Matteo Marani, che ha una grande preparazione. Ha elencato tutte cose molto vere che ha fatto Maurizio nella sua carriera.

Scalata incredibile, meritata questa posizione. Ha fatto bene al Chelsea, al Napoli. È nel posto che si merita.

‘Scudetto della liberazione’? Definizione che non mi piace. A questo punto hai voglia di arrivare all’obiettivo, sei abituato ad avere critiche in tanti passaggi della stagione.

Il nono scudetto va conquistato sul campo, quando vinci un titolo è sempre straordinario e bisogna viverlo con il giusto entusiasmo come stiamo facendo questi giorni”.

Paratici ha inoltre fornito un aggiornamento circa il rinnovo del contratto di Paulo Dybala:

“Siamo a buon punto, parliamo spesso con il suo entourage. Stiamo avanzando con tutte le tempistiche del caso, giochiamo ogni 2 giorni, trasferte, impegni, preparazione. È difficile avere attività collaterali al calcio, ma stiamo parlando frequentemente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie