La Juventus interroga i tifosi sulla scelta del pullman per la prossima stagione

430

Nuova iniziativa della Juventus che non manca mai di coinvolgere i propri tifosi: Saranno infatti loto a decidere il design del pullman del club bianconero per la prossima stagione.

A riferire tra i primi la notizia è stato il quotidiano Tuttosport, sempre molto vicino alle vicende societarie bianconere.

Il quotidiano sportivo ha spiegato che il sondaggio avverrà tramite la piattaforma Socios, così come già successo allorquando è stata scelta la canzone da mandare all’Allianz Stadium dopo ogni gol.

Alcuni punti fermi del design sono già stati definiti dal club, come la scritta “Live ahead” (slogan già in auge dallo scorso anno) che capeggerà su tutta la fiancata. La scelta dei tifosi ricadrà anche sul font della scritta.

Tra i “paletti” fissati c’è quello in cui la frase richiama un dettaglio della nuova maglia (color oro). Nel terzo caso, invece, la scritta è in bianco.

Il sondaggio come pure riferisce Calcio e Finanza sul proprio portale web “è partito questa mattina, alle ore 10, e possono parteciparvi i tifosi in possesso dei cosiddetti Fan Token della piattaforma Socios, alla quale la Juve si appoggia per coinvolgere i fan nei processi decisionali.

Chi è in possesso di un gettone potrà dunque esprimere un voto, per un sondaggio che terminerà il 28 luglio”.