venerdì, 26 Aprile 2024

Lapo Elkann risponde al Barcellona: “Pallone d’Oro da assegnare ad un Campione VERO capace di vincere anche cambiando squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore France Football ha comunicato ufficialmente che il Pallone d’Oro salterà l’edizione 2020 e non verrà assegnato.

Una competizione solo rimandata, ma sulla quale il Barcellona non ha mancato di fare ironia, pubblicando sul suo profilo Twitter una foto del fuoriclasse Leo Messi, accompagnata dal commento: “In ogni caso, sappiamo chi è il migliore.

Un’ironia che ha scatenato la reazione dei sostenitori di Ronaldo, che si sono lanciati in difesa del campione portoghese, compreso Lapo Elkann.

Il cugino di Andrea Agnelli sul suo profilo Twitter ha risposto al Barcellona, sostenendo la supremazia di CR7 sulla Pulce:

“caro Barça: di certo il pallone d’oro sarebbe da assegnare ad un Campione VERO capace di vincere anche cambiando squadra, non rimanendo sempre alla stessa. Focalizzatevi sui vostri obiettivi (a parte il campionato) invece di scrivere cavolate su Twitter. Forza CR7!

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie