venerdì, 29 Marzo 2024

Massimo Pavan attacca il quotidiano sportivo: “Soffia forte come non mai il vento contrario alla Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, giornalista di Tuttojuve e tifoso di fede bianconera denuncia attraverso un suo articolo come alcuni quotidiani pompano gli avversari della Juventus a discapito di quest’ultima.

Tutto ciò, nonostante la Juventus abbia “perso solo ai rigori la coppa Italia, abbai superato il turno Champions e sia comunque primo con sei punti di vantaggio a cinque partite dalla fine, tutti sono pronti ad affondarla”.

Avversari, come nella fattispecie dell’Inter che sono “stati eliminata in Champions, non siano arrivati in finale di coppa Italia e abbiano speso molto poi dei bianconeri, per poi perdere all’andata ed al ritorno e ritrovarsi, a sei punti di svantaggio dalla squadra torinese”.

Soffia forte come non mai il vento contrario”, denuncia Pavan.

Più precisamente, denuncia il giornalista, “basta vedere la pagina interna di ieri di un nuoto quotidiano sportivo che aveva creato una vera e propria tabella per il possibile recupero con tanto di calendario ed incitamento alla vittoria dello scudetto”.

“Per chi dovrebbe essere imparziale, questo atteggiamento stride un po’“, denuncia ancora Massimo Pavan.

Il giornalista conclude con questa considerazione: “Sempre soli contro tutti, è sempre stato così ed anche adesso, nonostante una situazione non ideale, a Torino sono pronti per lottare fino alla fine per regalare una grossa delusione a chi vede i bianconeri come il nemico da sconfiggere”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie