venerdì, 19 Aprile 2024

L’idea di Sconcerti: “Perché non far tornare Higuain al Napoli?”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus sarebbe pronta a fare grandi cambiamenti nella sua rosa, e uno dei giocatori che si appresterebbe a cedere sarebbe l’argentino Gonzalo Higuain, ritenuto ormai avanti con gli anni e soprattutto percettore di uno stipendio sostanzioso.

In queste settimane si deciderà il futuro del Pipita, che ha un contratto con la Juventus fino al 2021, destinatario di interessanti proposte, e con il sogno di fare ritorno al River Plate.

A parlare del futuro dell’attaccante argentino anche il giornalista de il Corriere della Sera, Mario Sconcerti, che ai microfoni di Radio Marte, ha esposto l’idea di un potenziale ritorno di Higuain al Napoli:

“Alcuni tifosi darebbero volentieri Arkadiusz Milik alla Juventus, se ciò volesse dire riprendere Gonzalo Higuain al Napoli? L’idea è giusta, la trovo corretta: finendo Higuain sul mercato, perché non farlo tornare al Napoli?”.

Sconcerti ha poi concluso con un commento sulla lotta scudetto:

“A ben vedere, per la prima volta in serie A non abbiamo una squadra da scudetto, non ce n’è una migliore delle altre. L’Inter è a -6, ma in realtà i punti sono almeno 7, perché la squadra di Antonio Conte è indietro negli scontri diretti e questo aspetto potrebbe anche risultare un fattore decisivo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie