sabato, 20 Aprile 2024

La Juventus sbarca ufficialmente su TikTok e Ronaldo e Dybala invertono le esultanze

Condividi

spot_imgspot_img

La Juve sbarca ufficialmente su TikTok. E per celebrare la notizia Ronaldo e Dybala invertono le proprie esultanze.

Il club bianconero, con una nota ufficiale sul proprio sito internet annuncia dunque la creazione di un suo canale ufficiale per approdare sul social network dedicato ai video brevi.

Ecco il contenuto della nota: “Pensi di saper replicare il ‘SIIIIUUU’ di Cristiano Ronaldo? O di avere la tua ‘mask’ come Paulo Dybala? O magari sai fare la ‘Charo dance’ meglio di Blaise Matuidi?”, stuzzica la Juve.

“È arrivato il momento di dimostrarcelo sul nostro nuovo canale TikTok! Da oggi, la nostra presenza sui social, che vanta già oltre 100 milioni di tifosi in tutto il mondo, e un’ecosistema sviluppato attraverso diverse piattaforme (Twitter, Facebook, Instagram, YouTube, Snapchat, LinkedIn, Weibo, Wechat, Douyin and Toutiao), si ampia ulteriormente”.

Nella famiglia social di Juventus entra a far parte anche TikTok, la piattaforma di video brevi da dispositivi mobile, che è esplosa a livello globale. TikTok offre agli utenti la possibilità di creare brevi video sul proprio smarthphone grazie alle funzioni di video-editing presenti all’interno dell’app, tantissime e semplici da usare (musica, effetti speciali, filtri, e tanto altro), che hanno permesso alla piattaforma di diventare un punto di riferimento per la produzione di contenuti creativi e virali”.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Dite <a href=”https://twitter.com/hashtag/CIAOJUVE?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#CIAOJUVE</a> 👋 al nostro profilo ufficiale TikTok<br><br>Quanto siete bravi a fare le nostre esultanze? Provate subito la nostra challenge!<br><br>📲 <a href=”https://t.co/plH7Qv6n4w”>https://t.co/plH7Qv6n4w</a></p>&mdash; JuventusFC (@juventusfc) <a href=”https://twitter.com/juventusfc/status/1281163890647334912?ref_src=twsrc%5Etfw”>July 9, 2020</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

“Nata nel 2018 e disponibile in più di 150 paesi e in 75 lingue (sia per iOS che per Android), TikTok è diventata una delle App più scaricate nel mondo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie