venerdì, 29 Marzo 2024

Da Napoli rievocano lo scudetto 2018: “Fu una rapina vera e propria”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornale digitale persemprenapoli.it analizza con amarezza la stagione attuale del Napoli e rievoca lo scudetto del 2018, vinto dalla Juventus dopo un’appassionante corsa scudetto.

Non la pensa così il sito sportivo, che scrive:

“Questo campionato è andato. A otto giornate dalla fine la Juve ha 7 punti di vantaggio sulla Lazio. E contro la Fiorentina ha vinto faticando l’impossibile, grazie ad un rigore diciamo così… modello Juve.

Solo Lotito poteva del resto pensare che la sua squadra potesse essere da scudetto. La verità è che negli ultimi 9 anni, quegli degli scudetti consecutivi bianconeri, solo il Napoli ha sfiorato il titolo.

Due anni fa lo scudetto, al netto del doping arbitrale è stato degli azzurri. In ogni caso quella è stata la stagione più equilibrata.

Oggi a 8 partite dalla fine il distacco è di 8 punti. Due anni fa a 4 dalla fine era di 1. Poi venne Orsato, e lasciamo perdere.

Non senza ricordare però le altre porcate pro-Juve, a Roma con la Lazio, a Cagliari, a Benevento, a Firenze. E chi più ne ha più ne metta. Nel 2018 fu una rapina vera e propria“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie