A seguito della ripresa del campionato di Serie A sono in molti ad aver notato l’assenza dell’ex difensore Lele Adani dagli studi Sky, per il quale era opinionista.
A instillare il dubbio che l’assenza di Lele Adani possa essere ricondotta ad alcuni battibecchi passati (in molti ricorderanno l’aspro confronto tra lui e l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri), è il giornalista Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ha commentato:
“Da quando è ripresa la Serie A, dagli studi Sky è sparito Lele Adani, uno dei pochi che, per competenza e coraggio, non dovrebbe mai mancare. Può darsi che sia per sua scelta, ma mi sembra difficile. Ennesimo caso di lupara bianca? Chi tocca ‘certi’ fili muore?”.
Da quando è ripresa la serieA, dagli studi Sky è sparito @leleadani , uno dei pochi che, per competenza e coraggio, non dovrebbe mai mancare. Può darsi che sia per sua scelta, ma mi sembra difficile. Ennesimo caso di lupara bianca? Chi tocca “certi” fili muore? #SaveAdani pic.twitter.com/84Zd6K6vyY
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 5, 2020