venerdì, 26 Aprile 2024

Khedira, Chiellini e Demiral: Sono loro i veri nuovi acquisti della Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

Sul blog filo juventino di Vecchiasignora.com viene ripreso l’articolo pubblicato dal Corriere dei Torino che fa il punto sui giocatori bianconeri rientranti dall’infermeria considerati dal quotidiano i veri acquisti per questo finale di stagione.

“I bianconeri ripartiranno con tre nuovi acquisti, anche se il mercato è chiuso. Due si stanno già allenando a pieno regime: Khedira e Chiellini.

“Contro l’Inter, lo scorso 8 marzo il tedesco andò in panchina, ma alla ripresa sarà una pedina fondamentale per il tecnico bianconero chiamato a gestire forze fisiche e mentali dei suoi uomini con una partita ogni tre giorni”.

La coperta si allungherà pure in difesa con il ritorno a pieno regime di capitan Chiellini. Lui, dopo il gol da tre punti segnato a Parma nella prima partita della stagione, si era fermato subendo un’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e aveva fatto in tempo a tornare contro Brescia e Spal, restando in panchina nel big match contro l’Inter”.

Chiellini era anche rientrato in lista perla fase a eliminazione diretta della Champions, dalla quale è rimasto escluso Demiral. Sarri potrà comunque contare sul turco per le partite di campionato, magari a partire proprio dalla sfida scudetto contro la Lazio dato che l’ex Sassuolo sarà a disposizione intorno a metà luglio”.

“Per ora è tornato a correre alla Continassa e le sensazioni sono ottime. Lo scorso 12 gennaio si era fermato sul più bello, dopo aver scalzato dal centro della difesa De Ligt. Con lui la squadra sarà al completo, Sarri ne avrà bisogno per arrivare con almeno un trofeo alla fine del tour de force.

Fonte: Corriere di Torino

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie