martedì, 16 Aprile 2024

Marchisio: “Con Pirlo, Pogba e Vidal, bellissimi ricordi di quello che abbiamo dato in campo. Vedrei bene Icardi alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a fanpage.it, l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha ricordato i suoi anni in bianconero, ma ha anche colto l’occasione per fornire un consiglio di calciomercato alla Vecchia Signora.

Il Principino ha ricordato gli anni del suo centrocampo, con Pirlo, Pogba e Vidal:

“Mi fa un enorme piacere e ho soltanto bellissimi ricordi di quello che abbiamo dato in campo. Non era soltanto il centrocampo che funzionava ma tutta la squadra“.

Marchisio ha poi commentato il lavoro svolto da Maurizio Sarri in questa sua prima stagione da bianconero:

“Credo che l’unico giudizio che si possa dare su Sarri sia quello che sta rispettando gli obiettivi per il quale è stato preso: è in testa alla classifica e si deve giocare la Champions League“.

Sulle prospettive future dell’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri, Marchisio ha commentato:

“Mi auguro per lui che possa essere all’estero. Ha sicuramente raggiunto l’appeal dei grandi club europei e credo sia stimolante per lui confrontarsi in un campionato che non sia più quello italiano. Potrebbe essere una bellissima sfida e un altro percorso di crescita per lui e per il suo staff”.

Marchisio ha poi concluso con un parere sull’attaccante Mauro Icardi:

Lo vedrei bene alla Juve, perché è un grandissimo giocatore che ha ancora grandi margini di crescita. Di certo troverebbe l’ambiente adatto. Bisognerà però vedere come sarà il mercato dopo questo stop. Penso che sarà un’estate intensa per tutti i dirigenti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie