mercoledì, 24 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo a DAZN: “Porterò per sempre l’amicizia con Zidane nel mio cuore”

Condividi

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo, la stella della Juventus si è raccontato a ‘The Making Of’, la nuova serie targata DAZN.

Il fuoriclasse lusitano come è noto è stato il grande trascinatore di quel Real targato Zidane con il quale ha vinto per tre volte consecutive la Champions League.

CR7 ha svelato quanto importante per lui sia stato l’approdo del tecnico transalpino sulla panchina delle Merengues.

“La sicurezza della quale un giocatore ha bisogno non dipende solo dal giocatore stesso. Dipende anche dalla gente che ha intorno, dai calciatori, dall’allenatore. Devi sentirti un pezzo importante del gruppo e Zidane mi ha fatto sentire speciale”.

Cristiano Ronaldo ha spiegato inoltre quanto speciale sia stato il suo rapporto con Zidane.

Non ha cambiato il mio modo di giocare, sono rimasto lo stesso giocatore. Ovviamente Zidane mi ha aiutato tanto, era una persona che stimavo molto. Dopo che è diventato il mio allenatore e dopo averlo conosciuto meglio, sono diventato ancor di più un suo fan. Per il suo modo di essere, il suo modo di parlare, il suo modo di gestire la squadra e per come mi ha trattato”.

“Mi diceva sempre: ‘Cris stai calmo, gioca la partita, se qualcuno fa la differenza in questa squadra, quello sei tu’. Mi ha sempre dato fiducia, sapeva quali erano i giocatori che potevano fare la differenza. E’ sempre stato aperto con me, è sempre stata una persona molto onesta con me”.

“Ecco perchè porterò per sempre l’amicizia con Zidane nel mio cuore. Sono un suo grande fan perchè è davvero una bella persona e perchè è stato un ottimo allenatore per me”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie