Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani, è stato tra i primi a commentare il verdetto del Giudice Sportivo che ha assegnato alla Juventus la vittoria a tavolino sul Napoli, infliggendo ai partenopei anche un punto di penalizzazione.
Questo il suo commento provocatorio:
“3-0 per la Juve e 1 punto in meno al Napoli. Finalmente. Tra l’altro, detto tra noi: a parte Ronaldo e McKennie positivi, Zauli pure e l’Under in quarantena, cos’era ‘sta smania di prudenza del Napoli? Forse che adesso arriva CR7 e lo si va a prendere a Caselle con l’ambulanza?”
3-0 per la Juve e 1 punto in meno al Napoli. Finalmente. Tra l’altro, detto tra noi: a parte Ronaldo e McKennie positivi, Zauli pure e l’Under in quarantena, cos’era ‘sta smania di prudenza del Napoli? Forse che adesso arriva CR7 e lo si va a prendere a Caselle con l’ambulanza? pic.twitter.com/PfIXWb5YZ8
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 14, 2020
E anche Enrico Varriale non sembra soddisfatto della decisione del Giudice Sportivo:
“3 – 0 e 1 punto di penalizzazione per il Napoli. Questo il risultato alla fine del primo tempo. Credo ci sarà anche il secondo e forse pure i supplementari”.
3 – 0 e 1 punto di penalizzazione per @sscnapoli . Questo il risultato alla fine del primo tempo. Credo ci sarà anche il secondo e forse pure i supplementari#JuveNapoli
— enrico varriale (@realvarriale) October 14, 2020