martedì, 30 Aprile 2024

La Procura della Figc ha aperto un’indagine su scontro in campo fra Mourinho e IV uomo. Inchiersta anche su frasi contro la Juve

Condividi

spot_imgspot_img

La Procura della Figc ha aperto ufficialmente un’inchiesta sullo scontro avvenuto in campo fra l’allenatore della Roma, José Mourinho e il IV uomo Marco Serra.

La procura federale vuole infatti ricostruire come sono andati i fatti. Gazzetta, intanto ha provato a divulgare sulle sue colonne quanto successo: Mourinho avrebbe chiesto spiegazioni a Serra dopo un contatto in campo fra Tsadjout e Kumbulla con Serra che sembrerebbe aver risposto a Mou “Fatti i ca… tuoi”.

Da lì la reazione furiosa dell’allenatore con l’attacco di Serra dopo il rosso con la frase: “Ti prendono tutti per il c…, vai a casa”.

La Procure vuole vederci chiaro anche sulle frasi pronunciate in conferenza, da Mourinho: Serra è un bugiardo. Volete sapere che cosa è successo? Un normalissimo episodio, come ne succedono altri 50 in partita e dove di solito il quarto uomo dice a un allenatore di stare tranquillo, di sedersi. Io sono emozionale (emotivo, ndr), ma non pazzo. E se ho reagito così qualcosa di grave è successo. Valuto vie legali, Serra è di Torino e la prossima partita c’è Juve-Roma…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie