Il giornalista e tifoso di fede bianconera, Claudio Zuliani, sul suo profilo twitter ha commentato polemicamente il contatto in area di rigore della Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia, che ha visto protagonista Federico Chiesa e Patric, rievocando il famoso Iuliano-Ronaldo.
Il giornalista, sul suo profilo Twitter ha postato il video del contatto in area di rigore biancoceleste Patric-Chiesa, rievocando appunto quello ormai famoso dell’aprile 1998 tra Iuliano-Ronaldo, nel match scudetto Juventus-Inter:
“Trova le differenze con episodi del passato Juventus, si fa presto a giudicare in maniera totalmente opposta sulle moviole nei bar del sentimento popolare”.
Trova le differenze con episodi del passato #Juventus
si fa presto a giudicare in maniera totalmente opposta sulle moviole nei bar del #sentimentopopolare pic.twitter.com/BhBeYANdrk— Claudio Zuliani (@ClaudioZuliani) February 3, 2023
Dal 1998 dalle parti nerazzurre sparlano di Iuliano-Ronaldo. Non era rigore, come non lo era ieri quello su Chiesa di Patric.
Ronaldo sposta la palla e gli va incontro secondo me, per cercare volutamente il fallo, Iuliano resta fermo, non poteva sparire improvvisamente. Non é mai rigore.
Quello che é accaduto dopo é scandaloso. E se ne parla da 25 anni pic.twitter.com/UWz7lXjfuU— Annamaria (@Anna_1897) January 28, 2023
Ecco una sequenza di falli simili tutti non puniti.
#SimoniRacconta: il #VAR!
Chissà se gli mostreranno mai i casi identici a Iuliano-Ronaldo giudicati nello stesso modo. Noi agevoliamo… pic.twitter.com/AClF2YEUhS— VecchiaSignora.com (@forumJuventus) August 29, 2017