Gleison Bremer, dopo visite mediche e firma, è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore brasiliano ha firmato un contratto fino al 2027 e cambia maglia a fronte di un pagamento al Torino di 41 milioni di parte fissa più 8 di bonus.
Le prime parole di Bremer ai microfoni della JTV: “Questo momento finalmente è arrivato, lo stavo aspettando, sono molto felice di essere qui. La Juventus è una grande squadra che vuole sempre vincere, è anche la mia ambizione e aspettavo da tanto questo momento: voglio scudetto e Champions“.
Bremer vestirà la maglia numero 3, lo stesso numero indossato fino a poche settimane fa da Giorgio Chiellini. “Mi ispiro a Chiellini, che è il migliore difensore italiano, mi ispiro un po’ a lui e proverò a fare ciò che ha fatto lui… Ho anche parlato con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore“.
Bremer ha poi aggiunto: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere“. Colori bianconeri nel suo destino? “Sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino”.