giovedì, 28 Marzo 2024

Le prime parole di Bremer: “Finalmente qui. Dopo l’arrivo di Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere”

Condividi

spot_imgspot_img

Gleison Bremer, dopo visite mediche e firma, è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore brasiliano ha firmato un contratto fino al 2027 e cambia maglia a fronte di un pagamento al Torino di 41 milioni di parte fissa più 8 di bonus.

Le prime parole di Bremer ai microfoni della JTV:Questo momento finalmente è arrivato, lo stavo aspettando, sono molto felice di essere qui. La Juventus è una grande squadra che vuole sempre vincere, è anche la mia ambizione e aspettavo da tanto questo momento: voglio scudetto e Champions“.

Bremer vestirà la maglia numero 3, lo stesso numero indossato fino a poche settimane fa da Giorgio Chiellini. Mi ispiro a Chiellini, che è il migliore difensore italiano, mi ispiro un po’ a lui e proverò a fare ciò che ha fatto lui… Ho anche parlato con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore“.

Bremer ha poi aggiunto: Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere. Colori bianconeri nel suo destino? “Sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie