Stanno facendo il giro del web la immagini diffuse di quanto è accaduto sabato a Ferrara durante l’amichevole tra Inter e Monaco (finita 2-2), che vede protagonista un tifoso della Juventus.
Si tratta di un video girato sugli spalti del “Mazza” di Ferrara in cui si vede che un ragazzo tifoso della Juventus con la maglia bianconera indosso.
La cosa non è piaciuta ai tifosi dell’Inter presenti anch’essi sugli spalti, i quali hanno cominciato ad accanirsi contro di lui, chiedendo addirittura l’intervento di steward e forze dell’ordine affinché imponessero al ragazzo a togliere la maglia della Juventus.
Non andava bene nemmeno la maglia che si è cambiato dopo solo perché era nera con le striscie bianche, a me fanno incazzare gli adulti che in questi casi si comportano peggio dei ragazzi pic.twitter.com/N8En6B38p4
— 𝓥𝓪𝓷𝓮𝓼𝓼𝓪 🌻 (@vane___96) July 16, 2022
Roba da terzo mondo che ha visto un semplice tifoso, appassionato di calcio, che vuole vedere una partita di pallone e che invece viene insultato perché con una maglietta di un’altra squadra.