Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico, ha interpretato le parole rilasciate da Mino Raiola ai microfoni della Rai.
“Raiola ci ha praticamente detto che Pogba potrebbe tornare ma la Juve ora non è nelle condizioni finanziarie per riprenderselo e DeLigt forse andrà via e verrebbe sostituito con Romagnoli. Non una bella prospettiva per Juventus”
#Raiola ci ha praticamente detto che:#Pogba potrebbe tornare ma la #Juve ora non è nelle condizioni finanziarie per riprenderselo#DeLigt forse andrà via e verrebbe sostituito con #Romagnoli
Non una bella prospettiva per #Juventus— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) September 18, 2021
Il procuratore di Pogba, ha infatti parlato di un possibile ritorno del centrocampista francese alla Juventus, ma s’è anche soffermato su due difensori della sua agenzia, ovvero Romagnoli del Milan e De Ligt della Juventus.
“Sono tra i più forti difensori d’Europa – ha detto -. De Ligt ha un contratto, mentre Rimagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero anche giocare insieme alla Juventus il prossimo anno, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così”.