mercoledì, 24 Aprile 2024

Juventus-Milan, Pioli Shock: “Contro la Juve non ci saranno né Ibra ne Giroud”. Rossoneri a Torino senza 6 giocatori

Condividi

spot_imgspot_img

Alla vigilia del big match della quarta giornata di Serie A tra la Juventus e il Milan, il mister Stefano Pioli ha comunicato in anteprima ai giornalisti, l’assenza di due pedine fondamentali dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.

Entrambi gli attaccanti non saranno presenti nella lista dei convocati per la super sfida dell’Allianz Stadium. Queste le parole del mister:

Ibra vorrebbe essere Superman ma ancora non ci riesce. Non ha avuto grandi miglioramenti, non ci sarà domani così come non ci sarà Giroud che ha avuto una lombalgia nel post Liverpool”.

Sulla imminente sfida: “Mi fa piacere ritrovare Max, un grande allenatore e una persona molto intelligente”.

“Era difficile aspettarsi una Juve in questa situazione, ma non credo che domani saremo favoriti. La Juve ha grandi campioni e grande tradizione, mi auguro che sia molto equilibrata. Chi giocherà il calcio migliore avrà più possibilità di vincere”.

Oltre ai due attaccanti saranno assenti Bakayoko (soffusione emorragica al soleo),
Davide Calabria (elongazione ai muscoli flessori di coscia destra), Rade Krunic (lesione muscolare al polpaccio destro) e Messias (arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Crotone, e non ancora pront0)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie