martedì, 30 Aprile 2024

Moise Kean sul ritorno: “Da sempre con la Juve nel cuore, non ci ho pensato due volte. Torneremo in alto”

Condividi

spot_imgspot_img

Presentazione ufficiale per Moise Kean, che nelle scorse ha parlato del suo ritorno in bianconero, nel corso di una conferenza stampa all’Allianz Stadium.

Molte le aspettative riposte sull’attaccante classe 2000, riacquistato dall’Everton nelle ultime ore di mercato estivo. Un ritorno a casa per il giovane attaccante cresciuto nella primavera bianconera, dopo l’esperienza all’Everton e al Paris Saint Germain. Starà a Kean, ora, dimostrare di meritare la fiducia che la Juventus ha riposto in lui.

“Indossare la maglia bianconera mi ha sempre fatto provare grandi emozioni – ha affermato Kean. Tornare è stata la scelta giusta. Ho sempre avuto la Juve nel cuore, ho avuto la possibilità di tornare e non ci ho pensato due volte. Mi sento molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di conoscere la Premier League e la Ligue1. Sono tornato con tanta esperienza in più e questo mi ha aiutato molto. Ora sono pronto a dare il 100% per la Juventus“.

Il giovane calciatore torna in bianconero con il peso di sostituire Cristiano Ronaldo, tornato frettolosamente allo United. Nessun peso – ha dichiarato Keansono qui per aiutare la squadra in cui sono cresciuto. Mi sento la responsabilità di indossare questa maglia. Quando indossi la maglia della Juventus devi sempre uscire sudato dal campo e dare il 100% per il risultato”.

“Non siamo partiti bene ma la Juve ha sempre grandi obiettivi e sono sicuro che torneremo in alto – ha affermato il giovane attaccante, che ha poi rivolto parole di stima nei confronti di Allegri. Il mister punta sempre più in alto. Mi ha insegnato tanto. Lui ci darà una grande mano, e farà bene, sono sicuro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie