Dopo la scorsa turbolenta estate, in cui ha rischiato di lasciare la maglia bianconera, Paulo Dybala è rimasto, si è ripreso la Juve ed è stato eletto miglior giocatore del campionato 2019/2020.
L’attaccante argentino, grazie al suo talento e la sua ostinazione, ha dimostrato di riuscire a fare la differenza, diventando una sicurezza per Maurizio Sarri.
Dopo il prestigioso riconoscimento ricevuto dalla Lega come MVP della Serie A, il numero 10 bianconero ha pubblicato un messaggio di ringraziamento su Twitter:
“Volevo ringraziare i miei allenatori e compagni di squadra per questo premio, senza di loro non sarebbe stato possibile. E grazie anche a tutti voi. Grazie Serie A”.
Volevo ringraziare i miei allenatori e compagni di squadra per questo premio, senza di loro non sarebbe stato possibile. E grazie anche a tutti voi. Grazie @seriea pic.twitter.com/0Tiev4Ce6R
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) August 4, 2020
A Paulo Dybala le congratulazioni sui social anche da parte della UEFA:
⚪⚫ Congratulazioni a Paulo #Dybala: l'attaccante della @juventusfc è stato premiato come 𝙈𝙑𝙋 della stagione 2019/20 di #SerieA 🥇👏 pic.twitter.com/G5VrHv8v4X
— La UEFA (@UEFAcom_it) August 4, 2020