È molta l’attesa per la sfida di stasera tra Udinese e Juventus, che potrebbe portare ai bianconeri il 9° scudetto consecutivo.
Una stagione ricca di ostacoli che ha portato insoddisfazione nella tifoseria bianconera, che si è ritrovata spesso ad attaccare Maurizio Sarri, alla sua prima stagione sulla panchina della Juve, ritenuto il maggiore responsabile delle prestazioni discontinue e non soddisfacenti della squadra.
A difesa del lavoro di Maurizio Sarri, il giornalista Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ha difeso l’allenatore bianconero:
“Per la Gazzetta lo scudetto della Juve è merito di CR7 e non di Sarri: ma CR7 ha già segnato di più dello scorso anno-30>21-con meno partite-30>31. Anche i numeri dicono che ha reso di più con Sarri che con Allegri“.
Per la Gazzetta lo scudetto della Juve è merito di CR7 e non di Sarri: ma CR7 ha già segnato di più dello scorso anno-30>21-con meno partite-30>31. Anche i numeri dicono che ha reso di più con Sarri che con Allegri 😁 pic.twitter.com/TuklwcpbyQ
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 23, 2020