Qualche ora fa la Juventus ha diffuso una nota nella quale ha comunicato la positività al covid-19 di Rodrigo Bentancur, asintomatico e attualmente in isolamento. Una brutta notizia per Mister Pirlo che dovrà fare a meno dell’uruguaiano nell’importante sfida di domani contro la Lazio.
A complimentarsi con la Juventus per la tempestività della comunicazione, il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha commentato:
“Anzitutto complimenti alla Juve che giustamente rende noto il nome del calciatore (ammalarsi non è una colpa e chi gli è stato vicino anche per caso può cautelarsi). In secondo luogo, la speranza è che non sia la variante inglese, più contagiosa (vedi Toro). In bocca al lupo”.
Anzitutto complimenti alla Juve che giustamente rende noto il nome della calciatore (ammalarsi non è una colpa è chi gli è stato vicino anche per caso può cautelarsi). In secondo luogo, la speranza è che non sia la variante inglese, più contagiosa (vedi Toro). In bocca al lupo. pic.twitter.com/KSPoARoYmp
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 4, 2021