giovedì, 5 Dicembre 2024

Bosco: “Volete arbitraggi diversi da quelli che state subendo? Ecco cosa bisogna fare”

Condividi

spot_imgspot_img

Cosi Andrea Bosco dopo gli ultimi scandali arbitrali che hanno visto favorire l’Inter con un rigore regalato e poi sbagliato dai nerazzurri.

“Volete arbitraggi diversi da quelli che state subendo? Volete un uso del Var ragionevole e non dispotico? Dovete rimuovere gli attuali vertici arbitrali. (…) “.

“Uno come Massa (Napoli-Inter della scorsa stagione: morte accertata del calcio) da tempo non arbitrerebbe più. Volete un procuratore federale diverso da Chinè, uno che indaghi senza preclusioni e senza paraocchi?”

“Uno che non vi prenda per i fondelli, spiegando che “quella certa procura è stata brava e fortunata nelle indagini (n.d.r: che non avrebbe potuto fare per incompetenza territoriale) e lui in quel caso ha potuto procedere dopo aver ricevuto gli atti”? Serve sloggiare Gravina: è il presidente federale che nomina il procuratore federale. Magari un altro procuratore lavorerebbe su “tutti” gli atti: quelli che anche Chinè da tempo ha ricevuto ma che misteriosamente giacciono in fondo ai suoi cassetti”.

Fonte: Bosco, Tutto Juve.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie