Il giornalista Massimo Pavan attraverso le colonne di Tuttojuve, ha individuato un profilo di mercato interessante per la Juventus.
Queste le sue parole : “C’è un giocatore che farebbe impazzire i tifosi, ma non so se può andare bene a Thiago…”
“E’ Zhegrova del Lille che sta seguendo anche la Roma di Ghisolfi, se la Fiorentina fa storie per Nico Gonzalez, andrei ad investire la stessa cifra con il Lille, sempre che accettino, vista la prestazione recente in Champions. Giuntoli ha preso Osimhen da quelle parti ed ha un credito per Djalò, visto che gli ha regalato dei soldini…”, ha riferito il giornalista e tifoso bianconero.
Intanto come riferisce Repubblica, Juve e Fiorentina trattano per Nico Gonzalez: i bianconeri offrono 32 milioni più 5 di bonus. A Firenze potrebbero accettare, in cambio di uno sconto sul cartellino di Filip Kostic, che Palladino vorrebbe subito. Intanto, alla Juve è ufficiale Pierre Kalulu in prestito dal Milan. Roma, sollevata da uno stipendio importante, lavora per reinvestire i soldi risparmiati.
Tratta con la Juve per il difensore portoghese Tiago Djalo, arrivato a gennaio a Torino dal Lille ma in campo solo 16 minuti. È sempre più vicina a Jeremie Boga, attaccante del Nizza, e al terzino Lorenz Assignon del Rennes.